Rappresentanti degli studenti nei CCS
I rappresentanti degli studenti sono studenti iscritti ai vari Corsi di Laurea della Scuola di Psicologia e rappresentano gli studenti nel ruolo di mediatori tra gli studenti, i docenti e gli Organi superiori.
Per ogni Consiglio di Corso di studio, lo Statuto prevede una rappresentanza degli studenti, nei termini indicati dal Regolamento generale di Ateneo.
Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo https://www.unipd.it/elezioni-rappresentanze-studenti.
Ci si può rivolgere ai Rappresentanti degli studenti del proprio Corso di Laurea per difficoltà legate alla comunicazione con un docente e a difficoltà comuni riguardo l'organizzazione della didattica e delle lezioni. Infine, il rappresentante degli studenti ha il ruolo di indirizzare lo studente verso la figura, l’ufficio o l’organo preposto.
N.B. Le informazioni sui Rappresentanti contenute nel portale di Ateneo e nel sito della Didattica derivano dalle Schede Ministeriali dei Corsi di Studio e non è possibile effettuare un aggiornamento sincronizzato dei dati. Le informazioni contenute all'interno di questa pagina, invece, sono aggiornate.