Orientarsi per Studiare Psicologia (corsi di laurea magistrali)

Open Day Corsi di Laurea Magistrale di Psicologia a.a. 2024/2025

La Scuola di Psicologia propone a studentesse e studenti di corsi di laurea magistrali materiali e incontri per prepararsi alla scelta degli studi magistrali in Psicologia

1) MATERIALI
La nostra guida online
Per avere una panoramica dei corsi di studio e della graduatoria di ammissione, con tutti i link utili

2) INCONTRI
Open Day Magistrali - ATTENZIONE CAMBIO DI LOCATION
Per conoscere e iscriversi alla giornata di orientamento

Evento di presentazione generale di tutti i corsi di studio magistrali offerti dall'università di Padova, con docenti, tutor e professionisti. L'evento si svolgerà il 24 maggio 2024 presso La Fiera di Padova, Padiglione 11, Ingresso C, in uno dei cortili interni. Saranno organizzati seminari e momenti di confronto sulla psicologia, dalle tematiche più classiche a quelle più recenti. Sarà, inoltre, presente uno stand per ogni corso di studio magistrale, in cui potrai parlare con i tutor e le tutor della Scuola di Psicologia per capire più nel dettaglio i corsi di laurea magistrale proposti, le modalità di accesso e, una volta immatricolati, come si articolano i percorsi di studio.

I seminari proposti saranno svolti nel Padiglione 14 - aula 14H, e sono:

Esplorando i mondi della psicologia: un viaggio con i professionisti

Psicologia 4.0: avvio e esperienze verso le professioni del futuro

Per iscriversi ai seminari bisogna prima iscriversi all'evento principale.

OpenDay-2024-2025