Lauree

REGOLAMENTI PROVE FINALI

Si avvisa che all'interno dell'area "Prove finali" sono stati pubblicati i Regolamenti delle prove finali dei Corsi di laurea triennale e magistrale in Psicologia.

I Regolamenti, di recente approvati dai Dipartimenti, entreranno in vigore a pieno regime a partire dagli appelli di laurea della sessione estiva dell'a.a. 2014/2015 (GIUGNO e LUGLIO 2015).

Si raccomanda agli studenti di prenderne visione. Si raccomanda ai prossimi laureandi di prestare attenzione, in modo particolare, alle indicazioni relative alla consegna della dichiarazione di autencità e dell'impegno di riservatezza:

- i laureandi triennali devono consegnare la dichiarazione di autenticità e l'impegno di riservatezza, già firmati, al momento della discussione dell'elaborato finale con la Commissione preparatoria;

- i laureandi magistrali devono consegnare la dichiarazione di autenticità e l'impegno di riservatezza, già firmati, al momento della consegna della copia della tesi di laurea presso la Segreteria didattica della Scuola.

I Regolamenti prendono in considerazione anche i vecchi ordinamenti (ex D.M. 509/99 e quinquennale) e contengono indicazioni utili anche per gli studenti tuttora iscritti. Anche per loro è valido quanto previsto rispetto alla consegna della dichiarazione di autenticità e dell'impegno di riservatezza.