Prove finali

Tutte le informazioni relative alla prova finale triennale e magistrale (modalità di stesura, criteri di valutazione distinti per Ordinamento, tipologie), i calendari delle sessioni di laurea, lo scadenzario per la consegna della modulistica e i calendari degli appelli sono contenuti all'interno di questa sezione.

 

 

IMPORTANTE: da sapere.
Il primo passo è avere un docente di riferimento per la prova finale/relatore di tesi. È necessario fare domanda seguendo le indicazioni riportate al punto Richiesta del relatore
Successivamente si potrà presentare la domanda di conseguimento titolo in Uniweb (tempi e modalità al punto Sessioni di laurea e scadenze).

 

Nel caso di rinuncia alla laurea, gli studenti devono rientrare nella pagina personale Uniweb per annullare la domanda presentata e inviare una e-mail con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, matricola, Corso di studio di appartenenza, cognome del relatore) comunicando il ritiro alla Segreteria didattica della Scuola (marco.battagin@unipd.it) e all'Ufficio Carriere Studenti (psicologia.studenti@unipd.it). Eventuali copie della tesi già consegnate devono essere ritirate. La domanda di laurea e tutta la modulistica connessa devono essere ripresentate in occasione della successiva sessione di laurea per la quale lo studente voglia fare richiesta.


  Calendari lauree triennali

Il calendario delle sedute delle Commissioni preparatorie viene di norma pubblicato 8/10 giorni prima dell'inizio di ciascun periodo di discussioni.

AVVISO: le proclamazioni di FEBBRAIO 2019 si terranno nei giorni giovedì 21 e venerdì 22 febbraio 2019:

- Commissione CdS BPS, L1 e L3: venerdì 22/2/2019 ore 13.30-14.30 aula T3 CLA - via Venezia, 16

- Commissione CdS L2, L4 e L5: giovedì 21/2/2019 ore 11.30-12.30 aula T3 CLA - via Venezia, 16

I calendari analitici delle Commissioni proclamatrici e l'elenco dei candidati vengono di norma pubblicati al termine di tutte le discussioni con le Commissioni preparatorie.

 

  Calendari lauree magistrali, specialistiche e ordinamento quinquennale

Il calendario delle sedute di laurea con le relative Commissioni viene di norma pubblicato 8/10 giorni prima dell'inizio dell'appello di laurea.

Al fine di consentire la stesura dello stesso, prima di tale termine non si daranno informazioni in merito alle date e alla composizione delle Commissioni. Qualunque richiesta in merito, se necessaria, dovrà provenire direttamente dai relatori.

Calendario lauree magistrali DICEMBRE 2018

E' possibile filtrare le proprie presenze in calendario inserendo il proprio nominativo nel campo "Ricerca nominativo" in alto alla pagina e cliccando su "Esegui ricerca".
Per ciascuna Commissione è possibile visualizzare controrelatori e titoli delle tesi cliccando su "Dettaglio".

ATTENZIONE: LA COMMISSIONE DI LAUREA CONVOCA I LAUREANDI UNO ALLA VOLTA SECONDO L'ORDINE INDICATO NEL CALENDARIO. PER CIASCUN CANDIDATO LA DISCUSSIONE E LA PROCLAMAZIONE RICHIEDONO CIRCA 15 MINUTI.