Esami

COMUNICAZIONE PROF.SSA SIMONELLI

Cari studenti,
si comunica che il numero dei partecipanti all'esame scritto svoltosi in data 8 giugno scorso non ha consento la correzione di tutti i compiti, con relativa pubblicazione dei risultati e registrazione nella giornata del 16 giugno prossimo.

Per questa ragione:

- in data 15 giugno saranno pubblicatii risultati SOLO degli studenti laureandi che potranno registrare in data 16 giugno e avere la carriera a posto per le lauree di luglio;

- la prossima settimana saranno pubblicati i voti di tutti gli altri studenti che potranno registrare nel primo appello utile di registrazione, in luglio.

Purtroppo, la presenza di più 200 studenti all'appello ha generato un esubero di esami da correggere in pochi giorni con il rischio di poca equità ed equilbrio nelle valutazioni.