Stage e Tirocini

Chiusura sportello tirocini/Università aperta 2019 - 23 maggio

Il giorno 23 maggio dalle 10 alle 17 presso i cortili di palazzo Bo ci sarà la 14° edizione del career day Università Aperta, rivolto a studenti e laureati di tutti i corsi di studio dell'ateneo. Nella giornata, sarà possibile:

• incontrare i rappresentanti delle aziende interessate a studenti e neolaureati d tutte le Scuole di Ateneo;
  • consegnare il curriculum vitae;
  • informarsi sui profili professionali richiesti dalle aziende e valutare eventuali opportunità di stage e offerte di lavoro;
  • partecipare a seminari e workshop: le aziende si presenteranno al pubblico, illustreranno la propria mission e risponderanno alle domande sugli attuali bisogni di professionalità, sulle ricerche di personale in corso e sulle prospettive di carriera per le diverse figure professionali impiegate al loro interno.

Università Aperta 2019 è organizzata dal Career Service dell’Università di Padova in collaborazione con Confindustria Veneto, per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e stage.
Sul sito www.universitaperta.com si può inserire il proprio profilo ed iscriversi ai workshop.

L'ufficio tirocini di psicologia non sarà attivo il 23/05/2019 per partecipazione delle referenti all'evento.