Sessioni di laurea e scadenze

Il rispetto dei termini di laurea (consegna domanda di laurea, libretto, etc.) sono essenziali. Non saranno concesse deroghe alla data di consegna del libretto, come pure non saranno concesse deroghe alla data di consegna dell’elaborato finale o della tesi di laurea.

Si raccomanda vivamente di prendere visione di quanto pubblicato nell'area dedicata alle lauree sul sito di Ateneo: http://www.unipd.it/target/studenti/laurearsi.

La procedura di compilazione della domanda di laurea è interamente digitalizzata e gestita tramite Uniweb. L'unico documento che ancora deve essere consegnato presso la Segreteria Studenti è il libretto cartaceo degli esami. Si raccomanda agli studenti di consultare la GUIDA, tenendo presenti le SESSIONI E SCADENZE.

ATTENZIONE: nella domanda di laurea oltre al titolo dell'elaborato finale/della tesi in italiano è obbligatorio inserire anche il titolo in inglese. In caso di elaborato finale/di tesi in lingua inglese, il titolo in inglese va comunque messo nella sezione italiana e ripetuto in quella inglese.