Corsi di Lingua inglese per gli studenti di Psicologia

La Scuola cura l'attivazione di alcuni corsi appositamente strutturati per potenziare le capacità di comprensione e produzione in Lingua inglese degli studenti iscritti ai Corsi di laurea magistrale di Psicologia.

SECONDO SEMESTRE

ATTENZIONE: SI TRATTA DI CORSI DI FORMAZIONE LINGUISTICA DI INGLESE ACCADEMICO PER MIGLIORARE LE COMPETENZE SCRITTE E ORALI DI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE DI PSICOLOGIA CHE ABBIANO INSERITO NEL LORO PIANO DI STUDIO (o lo facciano utlizzando la finestra di aprile 2017) UNO O PIU' INSEGNAMENTI PRESENTI NEL CATALOGO DEGLI INSEGNAMENTI IN LINGUA INGLESE DELLA SCUOLA DI PSICOLOGIA.

GLI STUDENTI AMMESSI DOVRANNO PRESENTARE, IL PRIMO GIORNO DI LEZIONE, COPIA DEL PIANO DI STUDIO CHE ATTESTI L'EFFETTIVA PRESENZA DI INSEGNAMENTI TENUTI IN LINGUA INGLESE.

GLI STUDENTI AMMESSI CHE NON AVRANNO ANCORA COMPILATO IL PIANO DI STUDIO SARANNO TENUTI A PRESENTARNE COPIA ENTRO IL MESE DI APRILE 2017.

L'impegno orario richiesto è di 6 ore settimanali, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, per un totale di 50 ore.

Le lezioni del primo semestre avranno inizio il 10 marzo 2017 e termineranno entro e non oltre il 5 maggio 2017.

Le docenti incaricate sono le dott.sse Elisabetta Pavan e Lena Magdalen Edward.

La prima lezione avrà luogo VENERDI' 10 MARZO 2017 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 nelle aule 2C e 4T - via Venezia, 12. Le lezioni sono previste indicativamente il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

Le iscrizioni saranno aperte dal 13 febbraio alle ore 9.00 fino al 8 marzo alle ore 23.00.

Per iscriversi, cliccare qui e seguire la procedura indicata.

Verranno prese in considerazione le prime 60 iscrizioni. Il giorno 9 marzo gli studenti ammessi e non ammessi saranno avvisati tramite e-mail.

Nel corso della prima lezione verrà effettuata una prova di livello (assessment) allo scopo di costituire 3 gruppi omogenei per competenza linguistica, ciascuno di circa 20 studenti.

Gli studenti ammessi che risulteranno assenti ingiustificati alla prima lezione perderanno il diritto di frequentare i corsi.

Alla fine dei corsi gli studenti che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni riceveranno un certificato di frequenza.

Download Orario lezioni prof.ssa Pavan Elisabetta

Download Orario lezioni prof.ssa Edward Lena Magdalen