Lezioni I semestre a.a. 2020/2021

Si comunica che le lezioni del Corso di studio magistrale Clinical neuropsychology and clinical neuroscience inizieranno a partire da lunedì 28 settembre 2020.

Le lezioni di tutti gli altri Corsi di Studio triennali e magistrali coordinati dalla Scuola inizieranno a partire da lunedì 5 ottobre 2020.

Le lezioni dei CdS triennali inizieranno dal 5 ottobre a svolgersi in modalità duale (i.e., parte degli studenti e studentesse in aula e parte a distanza), fatto salvo alcune eccezioni rilevabili nel calendario delle lezioni (si veda sotto).

Le studentesse e gli studenti iscritte/i al I anno di corso dei CdS triennali verranno suddivisi in turni. Nella settimana dal 5 al 9 ottobre potranno frequentare in presenza coloro con una lettera iniziale del cognome da A ad L. Nella seconda settimana 12-16 ottobre sarà la volta delle lettere M-Z. Quando non è prevista la possibilità di partecipazione in presenza, la lezione potrà essere seguita online. In questa pagina verranno inserite le informazioni, anche di tipo tecnico, per la fruizione.

Le studentesse e gli studenti iscritte/i dal II anno di corso in poi dei CdS triennali verranno suddivisi in turni sulla base delle risposte al sondaggio attivato attraverso MOODLE di cui è stata data comunicazione via email da parte della Scuola di Psicologia.

Le lezioni dei CdS Magistrali per la prima settimana (5-9 ottobre) saranno tutte erogate in esclusiva modalità telematica attraverso Zoom. Le lezioni inizieranno a svolgersi in modalità duale (i.e., parte degli studenti e studentesse in aula e parte a distanza) a partire da lunedì 12 ottobre. L'organizzazione dei turni per la presenza in aula verrà realizzata durante la prima settimana (5-9 ottobre).

Le lezioni termineranno entro e non oltre venerdì 8 gennaio 2021. A partire da lunedì 11 gennaio 2021 avrà inizio la sessione d'esame invernale.

I calendari delle lezioni, specifici per Corso di Studio e contenenti orari e aule, sono disponibili nell'Agenda Web Unipd. L'agenda è fruibile anche tramite App dedicata.

Si precisa che per alcuni insegnamenti l’inizio delle lezioni potrebbe spostato in avanti rispetto alla data d'inizio sopra indicata. Si raccomanda pertanto di verificare con cura il calendario e di consultarlo a più riprese per monitorare gli aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO DEL 15/10/2020: pubblicati nell'Agenda Web Unipd gli orari delle lezioni di tutti i Corsi di studio triennali e magistrali dal 19 ottobre 2020 in avanti.

AGGIORNAMENTO DEL 23/09/2020: INSTALLAZIONE SOFTWARE ZOOM

Coloro che non avessero ancora installato il software Zoom nel proprio dispositivo (e.g., computer, tablet, etc) sono invitati a farlo quanto prima. Questo è particolarmente importante per i nuovi immatricolati dei Corsi di Studio sia triennali che magistrali.  Una volta installato il software potrete utilizzarlo autenticandovi con le credenziali di Ateneo per la posta elettronica che consentono il Single Sign On (SSO). Per procedere con l’installazione si seguano le istruzioni riportate di seguito.

Istruzioni installazione di Zoom

Zoom Meeting - informazioni generali

Zoom tutorial

Zoom video tutorial

AGGIORNAMENTO DEL 23/09/2020: pubblicati nell'Agenda Web Unipd gli orari delle lezioni di tutti i Corsi di studio triennali e magistrali dal 5 al 16 ottobre 2020.

AGGIORNAMENTO DEL 14/09/2020: pubblicati nell'Agenda Web Unipd gli orari delle lezioni del Corso di studio magistrale Clinical neuropsychology and clinical neuroscience dal 28 settembre al 4 ottobre 2020.