Erasmus

INCONTRI INFORMATIVI ERASMUS STUDIO A.A. 21/22 - INFO MEETING ERASMUS FOR STUDIES CALL 21/22

In seguito alla pubblicazione del Bando Erasmus per Studio A.A. 2021/2022, l'Ufficio del Settore Mobility presso la Scuola di Psicologia organizzerà due incontri informativi in lingua italiana con lo scopo di illustrare i dettagli del Bando e le procedure di candidatura e selezione degli studenti.

Gli incontri si terranno martedì 2 marzo alle ore 16 e mercoledì 3 marzo alle ore 10.30 sulla piattaforma Zoom e saranno comuni per le studentesse e gli studenti iscritti ai corsi di studio triennali e magistrali.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente form di registrazione dal 19/02/2021 al 27/02/2021https://forms.gle/GCzh1KDksbLgJShU6

Le iscritte e gli iscritti riceveranno via e-mail il link allo Zoom meeting a partire dal 01/03/2021.

Il numero di partecipanti è fissato in 100 studentesse e studenti per meeting e sarà possibile iscriversi ad un solo incontro tra quelli proposti. Nel caso le richieste eccedessero il numero programmato, le interessate e gli interessati saranno inseriti in una lista d'attesa.

Per qualsiasi informazione indirizzare le proprie richieste a: erasmus.psicologia@unipd.it

---------------------

Following the publishing of the Erasmus for Studies Call Academic Year 2021/2022, the Mobility Unit Office at the School of Psychology will organise an information meeting held in English for international students only with the aim to explain the Erasmus for Studies Call, its relevant details, the application and selection procedures.

The meeting will take place on Thursday, March 4th at 10:30 AM on the Zoom platform, this session is dedicated to Ba and Ma students as information is common for all of them.

Registration for participating in the event is required by filling out the following form, from 19/02/2021 to 27/02/2021https://forms.gle/GCzh1KDksbLgJShU6

Subscribers will receive the link to Zoom meeting starting from 01/02/2021.

The number of participants is set at 100 persons. A waiting list will be programmed in case of an exceeding number of subscribers.

For any question, please address your inquiries to: erasmus.psicologia@unipd.it