News: Stage e tirocini

Assegnazioni di contributi finanziari a studenti per lo svolgimento di tirocini

Si segnala la pubblicazione di un bando riservato agli studenti per la selezione volta alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un importo fino ad un massimo di 200 euro mensili, per l’attivazione di tirocini della durata minima di tre mesi con enti pubblici o privati, cui corrispondono almeno sei crediti formativi universitari (6 cfu), sia in Italia che all’estero.

Il Bando, il modulo di domanda di partecipazione e l'attestato sono disponibili al seguente link: http://www.unipd.it/servizi/stage-lavoro/stage-tirocini/stage-tirocini > Opportunità ed eventi

GOAL 2017 - Incontri di orientamento al lavoro

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Di seguito, i prossimi appuntamenti:

Dal cv al colloquio: l’abc per non passare inosservati (Dott.ssa Paola Muzzu)

Mercoledì 22 febbraio - orario 10.00 - 13.00

Le tipologie dei contratto di lavoro (Dott.ssa Ilaria Volpato - CISL Padova Rovigo)

Giovedì 23 febbraio - orario 15.00 - 17.00

Programma e iscrizioni nel sito www.unipd.it/orientamentolavoro > Seminari e laboratori di orientamento al lavoro > Seminari progetto GOAL

Servizio Stage e Career Service
Universita' degli Studi di Padova
Palazzo Storione, Riviera Tito Livio 6 - 35123 Padova
Tel. 049.827.3068 - 3902 - Fax 049.827.3524
www.unipd.it/placement
www.unipd.it/orientamentolavoro
E-mail: placement@unipd.it
www.facebook.com/CareerServiceUnipd/
www.linkedin.com/company/career-service

NUOVO REGOLAMENTO Tirocini professionalizzanti

E' stato pubblicato il nuovo regolamento relativo ai tirocini Professionalizzanti Post-Lauream, obbligatori per l'accesso all'Esame di Stato. Clicca alla voce Leggi.