News: Stage e tirocini

CHIUSURA SPORTELLO TIROCINI 25/05/2017

Sportello tirocini - CHIUSURA SPORTELLO 25/05/2017 per la partecipazione delle referenti al career day UNIVERSITA’ APERTA I documenti potranno essere consegnati allo sportello del Servizio stage e career service di Palazzo Storione, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16:30

Bando SEND Erasmus+

E' online il bando di SEND "Universities for EU projects" per l'assegnazione di borse Erasmus+ for Traineeship. Scadenza 9 giugno prossimo. Per ulteriori indicazioni, cliccare alla voce LEGGI.

Assegnazioni di contributi finanziari a studenti per lo svolgimento di tirocini

Si segnala la pubblicazione di un bando riservato agli studenti per la selezione volta alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un importo fino ad un massimo di 200 euro mensili, per l’attivazione di tirocini della durata minima di tre mesi con enti pubblici o privati, cui corrispondono almeno sei crediti formativi universitari (6 cfu), sia in Italia che all’estero.

Il Bando, il modulo di domanda di partecipazione e l'attestato sono disponibili al seguente link: http://www.unipd.it/servizi/stage-lavoro/stage-tirocini/stage-tirocini > Opportunità ed eventi > Bando MIUR per l'assegnazioni di contributi finanziari per lo svolgimento di tirocini curriculari

NUOVO REGOLAMENTO Tirocini professionalizzanti

E' stato pubblicato il nuovo regolamento relativo ai tirocini Professionalizzanti Post-Lauream, obbligatori per l'accesso all'Esame di Stato. Clicca alla voce Leggi.