News: Stage e tirocini

Spostamento UFFICIO TIROCINI

Si avverte che dal 22/11/2017 l'Ufficio tirocini di Psicologia cambierà sede. Ci troverete allo stesso piano, dall'altro lato del palazzo Psico2, nella stessa stanza dell'Ufficio Erasmus. Gli orari di ricevimento rimangono invariati: Mercoledì e Giovedì, dalle 9 alle 13. Per contattarci telefonicamente, sarà disponibile provvisoriamente il numero 049/8273903, negli stessi orari di apertura dello sportello.

Assegnazioni di contributi finanziari a studenti per lo svolgimento di tirocini

Si segnala la pubblicazione di un bando riservato agli studenti per la selezione volta alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un importo fino ad un massimo di 200 euro mensili, per l’attivazione di tirocini della durata minima di tre mesi con enti pubblici o privati, cui corrispondono almeno sei crediti formativi universitari (6 cfu), sia in Italia che all’estero.

Il Bando, il modulo di domanda di partecipazione e l'attestato sono disponibili al seguente link: http://www.unipd.it/servizi/stage-lavoro/stage-tirocini/stage-tirocini > Opportunità ed eventi > Bando MIUR per l'assegnazioni di contributi finanziari per lo svolgimento di tirocini curriculari