News: Stage e tirocini

Sportello tirocini - CHIUSURE ESTIVE 2017

Lo sportello chiuderà il 28/07 e riaprirà dal 30/08/2017. Per SCADENZE e altre IMPORTANTI INFORMAZIONI, cliccare alla voce LEGGI.

Assegnazioni di contributi finanziari a studenti per lo svolgimento di tirocini

Si segnala la pubblicazione di un bando riservato agli studenti per la selezione volta alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un importo fino ad un massimo di 200 euro mensili, per l’attivazione di tirocini della durata minima di tre mesi con enti pubblici o privati, cui corrispondono almeno sei crediti formativi universitari (6 cfu), sia in Italia che all’estero.

Il Bando, il modulo di domanda di partecipazione e l'attestato sono disponibili al seguente link: http://www.unipd.it/servizi/stage-lavoro/stage-tirocini/stage-tirocini > Opportunità ed eventi > Bando MIUR per l'assegnazioni di contributi finanziari per lo svolgimento di tirocini curriculari

NUOVO REGOLAMENTO Tirocini professionalizzanti

E' stato pubblicato il nuovo regolamento relativo ai tirocini Professionalizzanti Post-Lauream, obbligatori per l'accesso all'Esame di Stato. Clicca alla voce Leggi.