News: Stage e tirocini

Orientamento al lavoro - Seminario 27/04/2017

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Giovedì 27 aprile, in Aula Didattica di Palazzo Storione dalle 9 alle 17, si terrà il Seminario Università & Lavoro Non è prevista l'iscrizione tramite il sito: sarà sufficiente presentarsi, esibendo il tesserino universitario (badge).

GOAL 2017 - Incontri di orientamento al lavoro

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Alla voce LEGGI, potete trovare i prossimi appuntamenti.

Assegnazioni di contributi finanziari a studenti per lo svolgimento di tirocini

Si segnala la pubblicazione di un bando riservato agli studenti per la selezione volta alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un importo fino ad un massimo di 200 euro mensili, per l’attivazione di tirocini della durata minima di tre mesi con enti pubblici o privati, cui corrispondono almeno sei crediti formativi universitari (6 cfu), sia in Italia che all’estero.

Il Bando, il modulo di domanda di partecipazione e l'attestato sono disponibili al seguente link: http://www.unipd.it/servizi/stage-lavoro/stage-tirocini/stage-tirocini > Opportunità ed eventi > Bando MIUR per l'assegnazioni di contributi finanziari per lo svolgimento di tirocini curriculari

NUOVO REGOLAMENTO Tirocini professionalizzanti

E' stato pubblicato il nuovo regolamento relativo ai tirocini Professionalizzanti Post-Lauream, obbligatori per l'accesso all'Esame di Stato. Clicca alla voce Leggi.