CHIUSURA SERVIZIO TUTORATO

Il Servizio Tutorato chiude dal 31 luglio al 20 agosto. Dal 21 al 25 agosto riaprirà con orario solo mattutino (9.30-13.30); dal 28 agosto riaprirà con orario regolare.
Per informazioni sulle immatricolazioni è possibile rivolgersi al Centro Immatricolazioni (Ex-Fiat), o contattare il Call Center di Ateneo (049/8273131).

CHIUSURA TUTORATO

Attenzione! Il Servizio Tutorato chiude dal 1 agosto al 21 agosto; riapriamo il 22 agosto p.v., con orario regolare.
Per ogni informazione generale, o relativa alle procedure di immatricolazione, è nel frattempo possibile riferirsi al Call Center di Ateneo (049.8273131) e all'Ufficio Immatricolazioni di Ateneo, in via Venezia 13 (Ex-Fiat).

DIVENTARE TUTOR UNIVERSITARIO

Bandi di Tutorato (scadenza: 20 Giugno) per il prossimo Anno Accademico

Tutorato

CORSO DI POTENZIAMENTO SUL METODO DI STUDIO (Progetto Drop-out)

Il corso si propone di aiutare gli studenti a strutturare e potenziare il proprio metodo di studio in modo da facilitare il percorso universitario.
Sono previsti 5 incontri la cui frequenza è obbligatoria. Il corso è gratuito e aperto a tutti gli studenti dell'Ateneo.
Il corso si terrà nel mese di aprile a Padova, in via Venezia, 12, in collaborazione con i tutor del Servizio SAP.
Iscrizioni al link http://www.unipd.it/tutorato/attivita-di-supporto-allo-studio.