Lauree

Come scrivere una tesi di laurea magistrale in Psicologia ottimizzando tempo e risorse (M1C)

Seminario tenuto dalla Prof.ssa Sarlo su "Come scrivere una tesi di laurea magistrale in Psicologia ottimizzando tempo e risorse", organizzato dal GAV del CdS in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica e aperto a tutti gli studenti dei CdS magistrali della Scuola di Psicologia: Venerdì 21 Aprile 2017, ore 14.30-16.30, Aula 3I, Via Venezia 12.

Si veda locandina allegata.

ERRATA SCADENZA DOMANDA DI LAUREA MAGISTRALE

ATTENZIONE: la Segreteria studenti ci ha segnalato che a causa di un errore materiale nell'inserimento della data di scadenza per la presentazione su Uniweb della domanda di laurea magistrale per l'appello di novembre/dicembre, alcuni studenti e docenti hanno ricevuto una mail che indicava come termine ultimo per l'approvazione del titolo il 10/10/2016 alle ore 12.00.

La scadenza per la presentazione della domanda di laurea magistrale per l'appello di novembre/dicembre resta confermata il 19/10/2016 entro le ore 12.00.

ANTICIPO DOMANDA DI LAUREA

A partire da quest’anno accademico la domanda di laurea in Uniweb andrà inserita con largo anticipo rispetto alla sessione di laurea prevista. In particolare chi intendesse laurearsi a

Lauree

Per iniziativa del Corso di laurea magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica (M1C) il 15 aprile 2016 avrà luogo un seminario sulla stesura adeguata di una tesi di laurea magistrale in Psicologia. Il seminario sarà tenuto dalla prof. Michela Sarlo e si terrà in aula 3I (Psico 2) dalle ore 15 alle ore 17. Il seminario è aperto a tutti gli studenti dei CdS magistrali della Scuola di Psicologia.

Si veda locandina allegata.

PROCLAMAZIONI LAUREE TRIENNALI FEBBRAIO 2016

Si comunica che le prossime proclamazioni delle lauree triennali si svolgeranno mercoledì 24 febbraio 2016. I calendari sono pubblicati nella