SEMINARIO "Errors and frauds: the obscure side of science"

Seminario "Errors and frauds: the obscure side of science"
Prof. Ernesto Carafoli
Mercoledì 22 Novembre ore 12.30 Aula T4 Centro Linguistico di Ateneo via Venezia 16 - Padova

PROVA DI RECUPERO OFA matricole a.a. 17/18

Si comunica che all'interno della sezione del sito dedicata agli Obblighi Formativi Aggiuntivi è stato pubblicato l'elenco dei partecipanti alla prova di recupero di VENERDI' 27 OTTOBRE 2017 con l'indicazione dell'aula assegnata a ciascuno studente (N.B. l'elenco è aggiornato a mercoledì 25/10/2017).

NEWS!!!! PIANI DI STUDIO

Alla voce PIANI DI STUDIO nella pagina della Scuola di Psicologia, sono pubblicate le informazioni riguardanti la compilazione dei Piani di Studio.  Si prega di fare ATTENZIONE alle informazioni contenute.

INCONTRO AIESEC

Il giorno 12 ottobre alle ore 16.30 in aula 3H avrà luogo un incontro organizzato da AIESEC, organizzazione internazionale no profit gestita da giovani, per illustrare le opportunità da loro offerte.

Corsi di Inglese e Spagnolo CLAplus e di preparazione IELTS

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza nel primo semestre 2017/18 i corsi di Inglese e Spagnolo CLAplus e di preparazione IELTS. I corsi sono aperti anche a studenti, docenti e personale tenico-amministrativo.