CHIUSURA SEDE SCUOLA

Si comunica che la sede della Scuola di Psicologia (via Venezia, 12) è chiusa al pubblico dal 5 al 20 agosto 2017.

In questo periodo anche il ricevimento studenti della Segreteria didattica della Scuola è sospeso.

Le attività riprenderanno lunedì 21 agosto 2017.

APERTURA TERMINI COMPILAZIONE PIANI AUTOMATICI

SI AVVISA CHE LA DATA DI CHIUSURA PER LA COMPILAZIONE DEI PIANI AUTOMATICI E' STATA POSTICIPATA AL 30 GIUGNO 2017

Attività didattica sospesa

09.06.2017

Si comunica che nei giorni: Lunedì 12/06 è prevista la chiusura dell'Ateneo, Martedì 13/06/2017 è giorno festivo, ricorrenza del Santo Patrono di Padova; l'attività didattica è sospesa.

SOSPENSIONE ATTIVITA' SCUOLA

Si informa che nella giornata di martedì 14/03/2017 le attività amministrative della Scuola relative a Piani di studio, Idra, Esse3 (sig.re Tiziana Fusaro e Lucia Marchesi) sono sospese.

AVVISO PIANI DI STUDIO

ATTENZIONE: per aggiornamento dei sistemi informatici, per alcuni giorni non sarà possibile la compilazione dei Piani di Studio dei corsi triennali.