Rappresentanti degli studenti nei CCS

Per ogni Consiglio di Corso di studio, lo Statuto prevede una rappresentanza degli studenti, nei termini indicati dal Regolamento generale di Ateneo.

Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo http://www.unipd.it/rappresentanze-studentesche-0.

N.B. Le informazioni sui Rappresentanti contenute nel portale di Ateneo e nel sito della Didattica derivano dalle Schede Ministeriali dei Corsi di Studio e non è possibile effettuare un aggiornamento sincronizzato dei dati. Le informazioni contenute all'interno di questa pagina, invece, sono aggiornate.

Rappresentanti degli studenti nel Consigli di CCS per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020

CORSO DI LAUREA IN SCIENZE PSICOLOGICHE COGNITIVE E PSICOBIOLOGICHE (DPG)

• Colombo Costanza
  • Vendruscolo Tommaso