CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA

La Segreteria Didattica della Scuola di Psicologia sarà chiusa nei seguenti giorni:

- dal 24/07 pomeriggio al 27/07/2018

- dal 06/08 al 17/08/2018.

In questo periodo sarà sospeso il Ricevimento studenti.

SOLO per urgenze rivolgersi all'Ufficio Tutorato dal 24/07 al 27/07.

Tandem Learning Face-2-Face

Il CLA - Centro Linguistico dell'Università di Padova - è lieto di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni al Tandem Learning, che rimarranno aperte fino al 31 marzo 2018.

L'attività si svolgerà durante tutto il secondo semestre dell'anno accademico 2017/2018.

Il Tandem Learning Face-2-Face è un'attività che permette agli studenti di praticare diverse lingue e di interagire con studenti stranieri provenienti da culture e paesi di tutto il mondo. L'esperienza, totalmente autonoma e auto-gestita dai partecipanti, offre l'opportunità di imparare e avanzare la conoscenza delle lingue in maniera coinvolgente, partecipata e originale.

Agli studenti che lo desiderino, e che compileranno il DIARIO Tandem lungo il periodo dei loro incontri, verrà consegnato un ATTESTATO finale.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: http://cla.unipd.it/attivita/autoapprendimento/tandem-learning/

General Course "Diritti Umani e Inclusione"

Si comunica che dal 26 febbraio al 25 maggio 2018 si svolgerà la seconda edizione del General Course "Diritti Umani e inclusione", un insegnamento che si presenta come attività formativa trasversale a tutti i Dipartimenti e ai Corsi di Studio. Il General Course ha un carattere 'interdisciplinare' e, per favorire tutti gli studenti, si presenta

Corsi di Lingue CLAplus

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza nel secondo semestre 2017/18 corsi di Lingua araba, inglese, russa ed spagnola.

I corsi sono aperti anche a studenti, docenti e personale tenico-amministrativo.

Si invita a prendere visione delle locandine e a verificare i termini di iscrizione.

Iscrizioni al workshop TquanT

Si informa che sono aperte le iscrizioni al workshop TquanT (https://tquant.eu/), che si svolgerà a Glasgow nel periodo 25/03 - 01/04/2018.