Iniziative di accoglienza delle matricole triennali a.a. 2019/2020

Un caloroso benvenuto a tutte le matricole triennali di Psicologia a.a. 2019/2020!

La Scuola ha organizzato delle iniziative di accoglienza allo scopo di dare alle nuove studentesse e ai nuovi studenti una serie di informazioni utili per l'avvio del loro percorso universitario.

Le iniziative si divideranno in due tipologie di eventi distinti: il "Benvenuto" distinto per corso di laurea, e il "Welcome Day", ulteriore giornata di approfondimento informativo rivolta alle matricole della Scuola.

• Martedì 1 Ottobre 2019 si terrà il "Benvenuto" dei/delle Presidenti dei Corsi di laurea triennale in Psychological Science, Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche, Scienze psicologiche sociali e del lavoro e Scienze psicologiche dello sviluppo, della personalità e delle relazioni interpersonali. I/Le Presidenti daranno il benvenuto a studentesse e studenti del proprio CdS, presentandosi e fornendo le abituali informazioni orientative sul Corso.
  • Venerdì 4 Ottobre 2019 si terrà il "Welcome Day" della Scuola rivolto alle matricole dei Corsi di laurea triennale in Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche, Scienze psicologiche sociali e del lavoro e Scienze psicologiche dello sviluppo, della personalità e delle relazioni interpersonali. Il Welcome Day mira a fornire una serie di informazioni dettagliate su servizi, organizzazione, procedure amministrative e metodologie di studio che sono ritenuti di rilievo per l'avvio ottimale del percorso universitario delle matricole di Psicologia. La partecipazione è fortemente incoraggiata. Programma e sedi del Welcome Day sono consultabili all'interno del documento disponibile a fine pagina.

ATTENZIONE:

• per il Corso di laurea triennale in Psychological Science il "Welcome Day", invece, si terrà Lunedì 7 Ottobre 2019 alle ore 9.30 presso l'aula 3H dell'edificio Psico 2 (via Venezia, 12);
  • il "Benvenuto" e il "Welcome Day" delle matricole del Corso di laurea triennale a distanza in Scienze e tecniche psicologiche si terrà Sabato 5 Ottobre 2019 dalle ore 10.00 presso l'aula 2D dell'edificio Psico 2 (via Venezia, 12).