Lezioni

I documenti relativi alle lezioni dei corsi coordinati dalla Scuola di Psicologia sono contenuti all'interno di questa sezione.

 

  Orario lezioni primo semestre a.a. 2021/22

Le lezioni dei Corsi di Studio coordinati dalla Scuola di Psicologia inizieranno lunedì 4 ottobre. I calendari delle lezioni, specifici per Corso di Studio e contenenti orari e aule, sono disponibili nell'Agenda Web Unipd. L'agenda è fruibile anche tramite App dedicata.

Si precisa che per alcuni insegnamenti l’inizio delle lezioni potrebbe spostato in avanti rispetto alla data d'inizio sopra indicata. Si raccomanda pertanto di verificare con cura il calendario e di consultarlo a più riprese per monitorare gli aggiornamenti.

La modalità standard di erogazione (con limitate eccezioni associate ai laboratori e ai CdS telematici) sarà quella duale, ovvero lezioni in aula con contemporanea trasmissione delle lezioni via Zoom.

Per la frequenza in aula non è necessario prenotarsi e non è prevista l'organizzazione di turni. Si ricorda però che l'accesso alle aule sarà consentito esclusivamente agli studenti e alle studentesse in possesso di Certificazione verde Covid-19 (o di idonea certificazione medica di esenzione dall'obbligo di vaccinazione). I docenti e altro personale autorizzato potranno procedere con verifiche a campione.

  Registri didattici Corsi di laurea e laurea magistrale (PER I DOCENTI)

Alla fine del 2015 il Senato Accademico ha approvato la procedura per la produzione automatica del Registro Didattico per i corsi di laurea e laurea magistrale che dovrà essere adottata per tutte le attività formative dall'a.a. 2016/17 raccomandandone l'uso dall'a.a. 2015/16.

Il sistema Uniweb per il Registro Didattico on-line è attivo e tutti i docenti che svolgono attività didattiche nei Corsi di laurea e laurea magistrale possono usufruirne.

Le attività di raccolta dei registri e monitoraggio sullo stato della compilazione da parte dei docenti sono svolte dai 3 Dipartimenti psicologici (DPG, DPSS, FISPPA), ciascuno per i Corsi di studio dei quali è il riferimento.