Settimana per il miglioramento della didattica a.a. 2017/2018

In occasione della Settimana per il miglioramento della didattica a.a. 2017/2018 (13-17 novembre 2017) è prevista una serie di incontri per discutere della qualità e della valutazione della didattica del nostro Ateneo.

Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 15 presso l'Aula T3 del CLA (via Venezia, 16) ospiteremo il Presidio di Ateneo per la Qualità della Didattica e discuteremo la situazione generale dei Corsi di Studio coordinati dalla Scuola di Psicologia. L'incontro è aperto a docenti e studenti.

Inoltre, i singoli Corsi di studio di Psicologia, con il coordinamento della Scuola, hanno organizzato incontri di confronto e approfondimento dedicati a far conoscere, analizzare, confrontare ed approfondire i risultati della valutazione via web della didattica. Il programma degli incontri è consultabile in fondo a questa pagina.