Sospensione servizio tirocini - 5 Luglio

Per la partecipazione della referente all'Open day per i corsi magistrali, MERCOLEDì 5 LUGLIO lo sportello tirocini di Psicologia chiuderà tra le 9:40 e le 10:30. Il servizio sarà attivo dalle 9 e chiuderà alle 13.

GOAL 2017 - Incontri di orientamento al lavoro - 5 Luglio

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Di seguito, i prossimi appuntamenti, sempre presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione:

Sportello tirocini - CHIUSURE ESTIVE 2017

Lo sportello chiuderà il 28/07 e riaprirà dal 30/08/2017. Per SCADENZE e altre IMPORTANTI INFORMAZIONI, cliccare alla voce LEGGI.

Orientamento al lavoro - Seminario 22/06/2017

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Giovedì 22 giugno, in Aula Didattica di Palazzo Storione dalle 9 alle 16, si terrà il Seminario Università & Lavoro. E' richiesta l'iscrizione tramite l'apposita pagina di prenotazione, disponibile sul sito www.unipd.it/orientamentolavoro > Seminari e laboratori di orientamento al lavoro.

CHIUSURA SPORTELLO TIROCINI 25/05/2017

Sportello tirocini - CHIUSURA SPORTELLO 25/05/2017 per la partecipazione delle referenti al career day UNIVERSITA’ APERTA I documenti potranno essere consegnati allo sportello del Servizio stage e career service di Palazzo Storione, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16:30