SOSPENSIONI/SPOSTAMENTI LEZIONI PER PROVE AMMISSIONE MEDICINA

Al fine di consentire lo svolgimento delle prove di ammissione alle Scuole di Specializzazione di Medicina, le lezioni di Lunedì 27/11 e Martedì 28/11 previste nelle aule EF3-EF4-EF6-EF9 di via Venezia, 13 e Aula 4N-Via Venezia,12, sono state sospese/spostate.

Si prega di prendere visione del documento allegato.

GIORNI DI CHIUSURA/DAYS OFF

L'Ufficio Erasmus della Scuola sarà chiuso martedì 31/10/2017 e mercoledì 01/11/2017.

The Erasmus Local Office of the School will be closed on Tuesday, October 31st 2017 and Wednesday, Novembre 1st 2017.

AVVISI, SPOSTAMENTI E SOSPENSIONI DELLE LEZIONI

Verificare con cura le presenti comunicazioni.

AVVISI, SPOSTAMENTI E SOSPENSIONI DELLE LEZIONI

Verificare con cura le presenti comunicazioni.

PROVA DI RECUPERO OFA matricole a.a. 17/18

Si comunica che all'interno della sezione del sito dedicata agli Obblighi Formativi Aggiuntivi è stato pubblicato l'elenco dei partecipanti alla prova di recupero di VENERDI' 27 OTTOBRE 2017 con l'indicazione dell'aula assegnata a ciascuno studente (N.B. l'elenco è aggiornato a mercoledì 25/10/2017).