GOAL 2017 - Incontri di orientamento al lavoro

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Alla voce LEGGI, potete trovare i prossimi appuntamenti.

GIORNI DI CHIUSURA/DAYS OFF

L'ufficio Erasmus Decentrato di Scuola sarà chiuso dal 24/04/2017 al 01/05/2017-The Erasmus Local Office of the School of Psychology will be closed from April 24th, 2017 until May 1st, 2017

Orientamento al lavoro - Seminario 27/04/2017

Il Servizio stage e career service organizza diversi incontri di Orientamento al Lavoro rivolti a studenti e laureati in procinto di entrare nel mondo del lavoro. Giovedì 27 aprile, in Aula Didattica di Palazzo Storione dalle 9 alle 17, si terrà il Seminario Università & Lavoro Non è prevista l'iscrizione tramite il sito: sarà sufficiente presentarsi, esibendo il tesserino universitario (badge).

KeySTART2Work - Competenze e mondo del lavoro

L’Università degli Studi di Padova è partner del progetto KeySTART2Work, finanziato dal programma Erasmus+, per la valutazione delle proprie competenze trasversali. Il prossimo 19 aprile avrà luogo a Padova un incontro informativo: per partecipare e per ulteriori informazioni, clicca alla voce LEGGI.

Lauree

Come scrivere una tesi di laurea magistrale in Psicologia ottimizzando tempo e risorse (M1C)

Seminario tenuto dalla Prof.ssa Sarlo su "Come scrivere una tesi di laurea magistrale in Psicologia ottimizzando tempo e risorse", organizzato dal GAV del CdS in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica e aperto a tutti gli studenti dei CdS magistrali della Scuola di Psicologia: Venerdì 21 Aprile 2017, ore 14.30-16.30, Aula 3I, Via Venezia 12.

Si veda locandina allegata.