SOSPENSIONE ATTIVITA' SCUOLA

Si informa che nella giornata di martedì 14/03/2017 le attività amministrative della Scuola relative a Piani di studio, Idra, Esse3 (sig.re Tiziana Fusaro e Lucia Marchesi) sono sospese.

Stage e Tirocini

Apertura posticipata Ufficio tirocini - 16/03/2017

Si informa che il prossimo Giovedì 16/03/2017, lo sportello tirocini di Psico2 aprirà alle 9:30, anzichè alle 9:00 come di consueto.

AVVISO PIANI DI STUDIO

ATTENZIONE: per aggiornamento dei sistemi informatici, per alcuni giorni non sarà possibile la compilazione dei Piani di Studio dei corsi triennali.

IN RICORDO DI ELISA VALENT

Nel primo anniversario della tragedia di Tarragona il Dipartimento di Studi linguistici e letterari dedica un albero alla memoria della studentessa Elisa Valent.

Maggiori dettagli nella locandina seguente.

Stage e Tirocini

Monster incontra laureandi e laureati

Il 1° marzo 2017 dalle 15 alle 17.30 circa presso l'aula Nievo di Palazzo Bo Monster incontra laureandi e laureati. L'ingresso è libero per studenti e laureati dell'università di Padova e la partecipazione è garantita fino ad esaurimento posti. Per informazioni possono scrivere a placement@unipd.it