Iniziative di accoglienza delle matricole triennali a.a. 2017/2018

Un caloroso benvenuto a tutte le matricole triennali di Psicologia a.a. 2017/2018!

La Scuola ha organizzato delle iniziative di accoglienza allo scopo di dare ai nuovi studenti una serie di informazioni utili per l'avvio del loro percorso universitario.

Le iniziative si divideranno in due tipologie di eventi distinti: il "Benvenuto" distinto per corso di laurea, e il "Welcome Day", ulteriore giornata di approfondimento informativo rivolta alle matricole della Scuola.

• Lunedì 2 ottobre 2017 si terrà il tradizionale "Benvenuto" dei Presidenti dei Corsi di laurea triennale in Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche, Scienze psicologiche sociali e del lavoro e Scienze psicologiche dello sviluppo, della personalità e delle relazioni interpersonali. I Presidenti daranno il benvenuto agli studenti del proprio CdS, presentandosi e fornendo le abituali informazioni orientative sul proprio Corso di laurea.
  • Venerdì 6 ottobre 2017 si terrà il "Welcome Day" della Scuola rivolto alle matricole dei Corsi di laurea triennale in Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche, Scienze psicologiche sociali e del lavoro e Scienze psicologiche dello sviluppo, della personalità e delle relazioni interpersonali. Il Welcome Day mira a fornire una serie di informazioni dettagliate su servizi, organizzazione, procedure amministrative e metodologie di studio che sono ritenuti di rilievo per l'avvio ottimale del percorso universitario delle matricole di Psicologia. La partecipazione è fortemente incoraggiata. Programma e sedi del Welcome Day sono consultabili all'interno del documento seguente.

ATTENZIONE:

• per il Corso di laurea triennale in Psychological Science il "Benvenuto" si terrà Giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 8.30 presso la Ground hall della Residenza Universitaria ESU (via Venezia, 20); il "Welcome Day", invece, si terrà Lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 14.30 presso l'aula 3H dell'edificio Psico 2 (via Venezia, 12);
  • il "Benvenuto" e il "Welcome Day" delle matricole del Corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche si terrà Sabato 7 ottobre 2017 dalle ore 10.00 presso l'aula 2D dell'edificio Psico 2 (via Venezia, 12).