Erasmus+ Studio ed esperienze internazionali

Sede: via Venezia 12, primo piano

Referente: Dott.ssa Sara Pellegrini

Orario: lunedì- giovedì dalle 10 alle 13,  lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 16.30

Si riceve solo su appuntamento (da concordare via e-mail o telefonicamente)

Contatti: tel.: 0039 (0) 498276163 e-mail: erasmus.psicologia@unipd.it

Official Facebook Group: Erasmus Psicologia Università Padova

L'Ufficio Erasmus Decentrato gestisce i Bandi Erasmus+ Mobilità per Studio e SEMP (mobilità verso la Svizzera) per la Scuola di Psicologia.

Per gli interessati agli Accordi Bilaterali di Ateneo: il Bando viene gestito a livello centralizzato dall'International Office ma gli studenti vincitori possono fare riferimento all'Ufficio Erasmus Decentrato per supporto relativo alla compilazione del Learning Agreement e per la registrazione dei voti conseguiti durante il periodo di mobilità.

Per gli interessati al programma Erasmus+Traineeship (per tirocinio pre o post lauream) l'ufficio di riferimento è il Servizio Stage e Career Service di Ateneo. Qualsiasi richiesta ricevuta in merito a questo programma verrà inoltrata direttamente all'apposito ufficio.

Gli interessati ad altri programmi di mobilità studentesca sono invitati a prendere visione delle informazioni al link ESPERIENZE INTERNAZIONALI.

Gli studenti vincitori di Borsa Erasmus+Studio/SEMP/Accordi Bilaterali sono tenuti a leggere con attenzione le informazioni che li riguardano messe a disposizione nei sottostanti menu "Slides incontri informativi", "FAQ e informazioni - studenti Outgoing" e tutte le informazioni disponibili nelle sezioni dedicate sul sito di Ateneo.

ESPERIENZE INTERNAZIONALI

PROGRAMMA ERASMUS +