Esami

AVVISI ESITI PREAPPELLI ESAMI PROF. LIS

La Prof.ssa Lis informa gli studenti che gli esiti del preappello di 'Valutazione dell'intervento in età evolutiva e in età adulta' saranno resi noti il 24 gennaio. Da una valutazione iniziale i compiti sono stati svolti correttamente e, chi riceverà un punteggio inferiore a 26, se lo desidera, può ripetere l'esame a febbraio o nelle sessioni successive. Si ricorda comunque che il voto resta valido per un anno e che per la registrazione è necessario iscriversi su Uniweb.

La Prof.ssa Lis informa gli studenti che gli esiti del preappello di 'Psicologia delle relazioni familiari' saranno resi noti il 24 gennaio. Chi riceverà un punteggio inferiore a 26, se lo desidera, può ripetere l'esame a febbraio o nelle sessioni successive. Si ricorda comunque che il voto resta valido per un anno e che per la registrazione è necessario iscriversi su Uniweb.